enit

Condizioni Generali d’Uso

1. Proprietà

ADLP Studio Legale (di seguito anche “ADLP“) è un logo, un nome commerciale, ed una denominazione professionale appartenenti all’omonima organizzazione professionale ed all’Avv. Giulia Arangüena, così come indicato nell’Avviso Legale.

Tale denominazione, logo e nome commerciale sono protetti dalla legislazione nazionale e dalle convenzioni internazionali sul copyright, diritto d’autore e proprietà intellettuale, nonché dai principi generali sul corretto esercizio della professione legale.

ADLP è titolare altresì dei domini: www.adlpstudio.it e dei relativi spazi di posta elettronica, nonchè di www.iuslab.it e relativi spazi mail attualmente impiegati per la diffusione del Blog pubblicato da ADLP in maniera autonoma rispetto al presente Sito ed al Blog interno.

2. Condizioni di utilizzo

L’uso del sito www.adlpstudio.it (di seguito anche “Website”), incluso l’accesso semplice, ovvero l’uso e l’accesso al Blog denominato Isulab (di seguito, cumulativamente, il “Sito”) attribuisce la condizione di “utente ospite” e implica l’accettazione integrale e senza riserve delle presenti condizioni genrali (di seguito, “Condizioni Generali d’Uso“) in vigore in ogni momento si verifichi l’accesso a www.adlpstudio.it, ovvero a www.iuslab.it.

L’utente accetta che il Sito sia da considerarsi stabilito sul territorio dello Stato Italiano e soggetto all’ordinamento italiano ed europeo, salva ogni diversa riferibilità a condizioni d’uso dei servizi di hosting o di altri servizi resi da parte terze.

L’utente accetta di utilizzare il Sito il suo contenuto in conformità alla legislazione vigente, astenendosi, in modo particolare, da qualsiasi utilizzo che impedisca il normale funzionamento e da qualsiasi condotta e comportamento con finalità illecite, proibite e dannose per i diritti e gli interessi di ADLP o di terzi.

Gli utenti possono informare ADLP di usi non conformi del Sito e di pratiche di utilizzazione in violazione con le presenti Condizioni Generali d’Uso inviando una mail a info@adlpstudio.it e indicando i dati che consentano l’identificazione del contenuto del Sito non conforme alle norme, ovvero del soggetto che ha abusato del Sito.

ADLP, in qualsiasi momento, può negare l’accesso e l’utilizzo degli utenti del portale che violano le presenti Condizioni Generali d’Uso.