enit

Linking e Copyright Policy

Si prega di fare riferimento alle seguenti linee guida quando si imposta un link al sito www.adlpstudio.it.

  • Il sito di ADLP Studio Legale contiene collegamenti a siti Internet gestiti da terzi, sui quali non ha alcun controllo. ADLP, in relazione a tali collegamenti, non è responsabile per i contenuti, gli operatori, la disponibilità, la precisione, la qualità, la pubblicità, prodotti, servizi o altri materiali disponibili su tali siti. ADLP, inoltre, non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in relazione all’uso o affidamento sui contenuti, prodotti o servizi disponibili su o tramite i siti di terze parti.
  • ADLP Studio Legale non approva né supporta in modo specifico altri studi professionali, aziende, prodotti o servizi, e proibisce ogni ipotesi di approvazione, raccomandazione o comunicazione di superiorità di uno studio professionale, azienda, prodotto o servizio rispetto ad un altro studio professionale, altra azienda, prodotto o servizio. L’eccezione a questa politica si ha solo nell’ipotesi di un accordo preventivo o di una partnership in vigore.
  • ADLP Studio Legale non permette il framing del suo sito web. Quando si imposta un collegamento al sito web di ADLP, il link di collegamento dovrebbe aprire in una nuova finestra del browser piuttosto che visualizzare le pagine del sito di ADLP in una cornice di modello web del sito di collegamento.
  • Il linking diretto al sito di ADLP Studio Legale dovrebbe essere solo di testo. L’uso del logo di ADLP come collegamento è severamente proibito. Il logo di ADLP Studio Legale non può essere utilizzato su nessun altro sito. L’eccezione a questa politica si ha solo nell’ipotesi di un accordo preventivo o di una partnership in vigore e solo qualora sia stato espressamente acconsentito che il logo di ADLP Studio Legale possa essere utilizzato su un altro sito web.
  • Il materiale ed i contenuti pubblicati sul sito di ADLP Studio Legale sono protetti da copyright. ADLP può consentire ad altre organizzazioni di copiare e/o riutilizzare le informazioni o il proprio materiale ed i propri contenuti solo dietro apposita richiesta scritta, revisione ed espressa approvazione. ADLP si riserva il diritto di consentire, rifiutare e/o revocare il proprio consenso in qualsiasi momento ed a sua esclusiva discrezione.
  • Nel caso in cui il ADLP Studio Legale approvi una richiesta di copiare o riutilizzare le informazioni, il materiale o i contenuti pubblicati sul proprio sito, tale consenso è rilasciato in forma scritta dal Managing Partner. Quando viene concesso il permesso, i materiali, le informazioni ed i contenuti del sito di ADLP Studio Legale devono essere pubblicati facendo espresso riferimento ad ADLP con una corretta citazione.
  • Le richieste di autorizzazione ad un collegamento al sito di ADLP Studio Legale devono essere presentate per iscritto. ADLP Studio Legale si riserva il diritto di consentire, rifiutare e/o revocare il proprio consenso al link in qualsiasi momento ed a sua esclusiva discrezione.
  • L’uso non autorizzato dei nomi di ADLP Studio Legale e/o di Iuslab, dei loghi, delle immagini dei servizi o di altro segno inequivocabilmente riconducibile ad ADLP stessa è in violazione delle leggi nazionali di protezione dei marchi, della proprietà intellettuale e del know-how e può costituire atto di concorrenza sleale.

Le richieste di autorizzazione per collegarsi al sito ADLP Studio Legale devono essere indirizzate all’Avv. Giulia Arangüena, all’indirizzo info@adlpstudio.it.

ADLP Studio Legale

(aggiornamento marzo 2015)

©RIPRODUZIONE RISERVATA