enit

Termini di Servizio

Introduzione

I presenti termini di servizio (di seguito “Termini di Servizio“) costituiscono un contratto, valido ed efficace e, insieme alla nostra Informativa Privacy, governano l’utilizzo del sito http://www.adlpstudio.it  e i servizi del sito stesso (insieme anche indistintamente,”Sito Web” o “Servizi“).

Questo Sito Web è gestito da ADLP Studio Legale. In tutto il sito, i termini “noi” e “nostro” si riferiscono ad ADLP Studio Legale (di seguito anche solo “ADLP”).

ADLP offre questo Sito Web, composto di informazioni, strumenti e Servizi, previa accettazione di tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni indicate nel sito medesimo.

Visitando il nostro Sito Web e/o acquistando online i Servizi ovvero compiendo un pagamento elettronico con i servizi di POS virtuale messi a disposizione, l’utente si impegna ed accetta di essere vincolato dai presenti Termini di Servizio, comprese le ulteriori condizioni e politiche espresse nel sito o nel presente documento e/o accessibili tramite un hyperlink di rimando alle altre note legali predisposte da ADLP.

I presenti Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del Sito Web, compresi, a titolo esemplificativo, gli utenti che siano browser, fornitori, partner commerciali, clienti, commercianti e/o collaboratori e provider di contenuti.

Si prega di leggere questi Termini di Servizio prima di accedere o utilizzare il nostro Sito Web, perché accedendo o utilizzando una qualsiasi parte di esso, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini di Servizio. Se non siete d’accordo su tutti i termini e le condizioni qui indicate, allora non potete accedere al nostro Sito Web o utilizzare i Servizi.

Qualora i presenti Termini di Servizio siano considerati un’offerta al pubblico, l’accettazione dell’utente si intende limitata a quanto qui espressamente previsto.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti che vengano aggiunti al Sito Web corrente saranno inoltre soggetti ai presenti Termini di Servizio così come eventualmente aggiornati. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di Servizio inviando aggiornamenti e/o integrazioni al nostro Sito Web. E ‘vostra responsabilità controllare questa pagina periodicamente per le modifiche. L’uso continuato o l’accesso al Sito Web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche implica l’accettazione di tali modifiche.